martedì 12 febbraio 2013

Card Prima Comunione

Sara, la bimba della mia amica Gabriella, tra qualche mese farà la sua Prima Comunione. Ho pensato per lei questa card. All'interno ho voluto creare una parte per la dedica e gli auguri e una tasca porta soldini o per qualsiasi altro pensierino. Il cartoncino bianco è di Opitec. Il cartoncino rosa è di Lidl. I meravigliosi abbellimenti (fiocchetto, roselline e fiorellino) sono della "Bottega dei Sogni" di Melzo (MI). Vorrei ringraziare la dolcissima signora Daniela, che mi consiglia sempre con tanta pazienza! Ecco la pagina facebook di questa fornitissima merceria creativa. Se potete, andate a visitarla.... merita! http://www.facebook.com/danielabottegadeisogni
 

 
Lo spunto per questa card l'ho preso da qui
e poi l'ho personalizzata secondo il mio gusto.
Tanti auguri alla piccola Sara.

Nessun commento:

Posta un commento