lunedì 21 gennaio 2013

Targhetta per un B&B

Mi è venuta questa idea da regalare ad un'amica che ha un Bed & Breakfast e che può appendere all'entrata.
Il supporto è una targhetta Stamperia in cartone pressato, in vendita al Brico ad un prezzo ragionevole: 1,50 €. Eccola "grezza":
 
Poi l'ho decorata secondo la mia fantasia. Ho voluto puntare su colori solari, delicati , unendo vari materiali: carte decorative Lidl e Impronte d'Autore, passamaneria avorio, embellishment di legno Opitec, mollettina/farfalla in legno e finti strass adesivi, fiore creato da me e fustella portafortuna a forma di quadrifoglio. Sul piccolo ceppo di legno, ho voluto aggiungere due fustelle a forma di cuore con le iniziali della mia amica Mariagrazia e di suo marito Pietro, che gestiscono, appunto, il B&B. Le lettere  che compongono il nome sono state eseguite con la Big Shot.
Carina, vero?
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento