lunedì 21 gennaio 2013

Card Compleanno per Mary

 
Questa simpatica card è stata realizzata con la tecnica dell'embossing, sia a secco che ad inchiostro. Il modello è di Scundy Scrap and Handmade (blog: http://scundy.blogspot.it/2013/01/happy-bday-barbara.html).
Ho seguito solo il modello, mentre la decorazione l'ho voluta cambiare totalmente, seguento il mio gusto e utilizzando il materiale a mia disposizione.
Il tondo centrale è stato realizzato con la Big Shot e la targhetta "Happy birthday" è stata ritagliata con delle forbici decorative.
Il cartoncino verde è di "Impronte d'Autore - Milano" e il cartoncino rosa è stato acquistato alla LIDL di Milano v. Saccardo.
 
 

 
ANCHE SE CON LARGO ANTICIPO.....
AUGURI MARYLINE!!!!
BUON COMPLEANNO GRANDE AMICA MIA!!!

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento